Gli animali sono stati sempre al centro della mia vita ed il desiderio di avvicinarmi a loro, di osservarli, di comprendere il loro comportamento e di instaurare con loro una relazione di fiducia è stata una forza propulsiva enorme nella mia vita che mi ha spinto non solo a viaggiare in molte parti del mondo per poterli osservare nel loro habitat naturale, ma anche ad intraprendere studi scientifici che mi permettessero questa vicinanza.
Ho una laurea in biologia ed un dottorato di ricerca in biologia animale.
Nel 2007 ho sentito parlare per la prima volta dell’esistenza di questa tecnica di comunicazione telepatica. All’inizio, considerata la mia formazione scientifica, non vi ho dato nessun credito, ma poi ho raccolto la sfida e ho sentito che dovevo verificare di persona di cosa realmente si trattasse.
Nell’esatto instante in cui un cane, di cui non conoscevo nulla, mi ha comunicato telepaticamente un’informazione verificabile e che io non potevo sapere in altro modo, io sono diventata il più grande ed avvincente esperimento di me stessa e comunicare telepaticamente con gli animali il progetto di ricerca più impegnativo nel quale non mi sia mai addentrata.
Ho cominciato ad esercitarmi, ad affinare la mie percezioni, a confrontarmi con altre persone incontrando ed imparando da altri esperti nella comunicazione telepatica. I miei insegnanti sono stati diversi: innanzittutto Pea Horsley (UK), ma anche Marta Wiliams (USA), Kelly-Anne Rasmussen (NZ), Nedda Wittel (USA) e Penelope Smith (USA), che giá nel 1971, da vera pioniera, divulgava le sue scoperte e cominciava a lavorare in questo settore.
Ad Ottobre 2010 sono stata ammessa ad corso avanzato per “professional animal communicators” tenuto da Penelope Smith e sono stata accreditata nella sua lista di professionisti referenziati.
In questo periodo di formazione ho potuto verificare, in centinaia di conversazioni che ho avuto, che comunicare telepaticamente con gli animali è realmente possibile.
Così dopo 4 anni sono qui per tutti coloro per cui la curiosità sarà più forte dell’incredulità e per tutti gli animali che sceglieranno di condividere con me il loro mondo.