La mia intenzione è quella poter contribuire alla conoscenza della sorprendente complessità del vissuto interiore degli animali, riportando con la maggiore accuratezza possibile le loro percezioni corporee, il tessuto dei loro desideri, la profondità dei loro sentimenti e la conoscenza della realtà che li circonda. In qualità di esperta nella comunicazione telepatica con gli animali il mio ruolo è quello di trasmettere domande e messaggi rivolte da te al tuo animale e dall’altro rifeririti le idee, i desideri, le sensazioni e la consapevolezza che l’animale ha in questi ambiti.
Tuttavia, ci possono essere delle cose che non capisco o che non mi sono trasmesse.
In quanto accreditata nella lista di comunicatori professonali di Penelope Smith, aderisco anche al codice etico da lei formulato nel 1991. Normalmente esperti nella comunicazione telepatica possono raggiungere un’accuratezza dell’80-90%sulle informazioni ricevute (Wiliams, 2003). Nel caso di animali persi, sono stati individuati ed analizzati molti fattori che concorrono ad un abbassamento del livello di accuratezza normalmente registrato ed un ampio margine di variabilità da caso a caso (Gurney, 2001; Williams, 2003).
Non sono un veterinario, non faccio diagnosi, non prescrivo trattamenti ed in nessun modo la mia consulenza può sostituirsi a quella di un medico. Il mio ruolo può essere soltanto quello di riferire come l’animale si sente, cosa sente e quali sono le sue sensazioni in diverse parti del corpo. Questa informazione può suggerirti quali domande fare al tuo veterinario di fiducia e valutare sotto la sua supervisione opportuni esami diagnostici e visite specialistiche.
La trasmissione telepatica amplifica la comunicazione tra la persona e l’animale permettendo un dialogo in cui si possono ricevere chiarimenti e spiegazioni del comportamento da entrambe le parti. Spesso gli animali sono entusiasti di questa possibilità e a seguito della comunicazione manifestano più gioia e con un aumentato livello di vitalità.
Alcuni problemi comportamentali legati a particolari stati emotivi possono richiedere più di una sessione per essere risolti. La comunicazione telepatica è uno spazio di dialogo che può mettere in luce la prospettiva dell’animale e può condurre ad una possibile mediazione sul suo comportamento e ad una modificazione delle situazioni/condizioni che innescano questi comportamenti. Tuttavia, trattandosi nello specifico della prospettiva dell’animale non posso dare a-priori garanzie di particolari risultati o effetti.
Riferimenti bibliografici
Gurney C., 2001. The language of animals. Seven steps to communicating with animals. Random house Inc., New York, USA. 246 pp.
Williams, M. 2003. Learning their language. Intuitive communication with animals and nature. New world library, Novato, California. 291 pp.