- Sei felice?
- Che ne pensi di questo?
- Ti piacerebbe questo?
- Come ti senti?
- Dove ti fa male?
- Perché ti comporti così?
- Capisci questo?
- Che cosa vuoi dirmi?
- Cosa posso fare per te?
- Mi piacerebbe questo. Puoi farlo?
- Ti senti solo?
- Devo assentarmi per un periodo. Sai che poi torno?
- Cosa ti innervosisce?
- Di cosa hai paura?
- Sei scomparso. Dove sei finito?
- Puoi sentirmi?
- Puoi tornare?
- Lo sai che mi manchi?
- Perché ci siamo incontrati?
- Cosa ti è successo prima che io ti trovassi?
- C’è qualcosa che vorresti?
- Hai lasciato il corpo, come stai ora?
- Lo sai quanto sei importante per me?
Attraverso la comunicazione telepatica è possibile fare queste domande ad un animale e ricevere delle risposte sottoforma di immagini, parole o sensazioni fisiche.
Questo tipo di comunicazione diretta è sempre un’esperienza meravigliosa che rivela un incredibile vissuto interiore dell’animale e un livello di consapevolezza delle situazioni che lo circondano spesso sorprendente.
In molti casi, poter ricevere informazioni direttamente dall’animale si rivela uno strumento molto prezioso. Il ruolo dell’esperto nella comunicazione telepatica con gli animali (“animal communicator”) è quello di stabilire un contatto telepatico con l’animale ed agire da tramite/interprete nella comunicazione tra la persona e l’animale.
Questa figura professionale in Italia è ancora poco nota, mentre in alcuni paesi anglofoni, come gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Australia e la Nuova Zelanda è considerata una specializzazione riconosciuta nell’ambito delle discipline olistiche rivolte al benessere degli animali.